MISSION COMPRESSION ARRIVA IN ITALIA

Siamo felici di comunicarvi il lancio del nuovo progetto “Mission Compression”, in programma per la XVII Edizione del Congresso Nazionale AIUC – Associazione Italiana Ulcere Cutanee, che si terrà a Torino dall’11 al 14 ottobre 2023, con una sessione aperta di confronto tra specialisti ed operatori del settore, per identificare nuove strategie di approccio alla terapia compressiva.

Moderatore: Elia Ricci

Relatori: Giovanni Mosti, Vincenzo Mattaliano, Alberto Macciò, Roberto Polignano, Salvatore Piazza, Marco Marchelli, Deborah Cesura Granara, Sara Sandroni, Monica Pittarello

L’appuntamento è per giovedì 12 ottobre, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, presso la Sala 500 del Centro Congressi Lingotto.

Non sarai presente al congresso? Nessun problema!

Collegati a questo link e prendi parte allo show ovunque tu sia, basta avere una buona connessione internet!

ID riunione: 814 4955 4313 

Codice d’accesso: 603521

Ma cos’è Mission Compression?

Mission Compression fa parte di un progetto Internazionale organizzato ogni anno dalla Urgo Foundation che approda per la prima volta in Italia. Il suo obiettivo? Diffondere l’importanza della terapia compressiva nel trattamento dei pazienti con lesioni vascolari degli arti inferio­ri formando i professionisti sanitari e condividendone le best practices per migliorare il trattamento delle lesioni degli arti inferiori.

La Urgo Foundation è una Fondazione creata nel 2010 la cui missione è supportare e formare i professionisti sanitari per migliorare le cure dei loro pazienti. Presente a livello internazionale in 20 paesi, realizza progetti per migliorare i protocolli di cura e le competenze necessarie per l’assistenza ai pazienti. Scopri di più visitando il sito https://fondation-urgo.com/

SCROLL UP