AISLEC 2022: un successo per Urgo Medical Italia
Dal 20 al 22 Ottobre abbiamo partecipato alla XII Edizione del Congresso AISLeC “Lo Stato dell’arte del Wound Care nella cura del paziente con lesioni cutanee”.
L’evento, di calibro nazionale, si è tenuto al Palacongressi di Rimini e ha accolto più di 1200 professionisti sanitari impegnati nel Wound Care provenienti da tutta Italia.
Sono stati giorni intensi ma soprattutto emozionanti, in cui abbiamo potuto incontrare chi utilizza già le nostre medicazioni per trattare i propri pazienti, conoscere nuovi professionisti sanitari e confrontarci con i maggiori esponenti del settore.
Tutto l’entusiasmo dimostrato per la nostra azienda e per le nostre soluzioni rappresenta per noi un grande stimolo per continuare a perseguire la nostra mission aziendale: Healing People.
Un grazie sincero a tutti coloro che hanno reso possibile questo grande evento, a chi è venuto a trovarci ai nostri simposi, al nostro stand e ai nostri interventi durante i percorsi TIME. Inoltre, un ringraziamento ai colleghi del team Urgo Medical Italia per il loro impegno e per la loro passione, senza di voi questa avventura non sarebbe possibile.